Anticipazioni+%26%238220%3BLa+Promessa%26%238221%3B%2C+svolta+improvvisa+per+Jana%3A+brividi+per+i+telespettatori%2C+aumenta+l%26%238217%3Battesa
lifeandthecityit
/anticipazioni-la-promessa-svolta-improvvisa-per-jana-brividi-per-i-telespettatori-aumenta-lattesa-499/amp/
Notizie

Anticipazioni “La Promessa”, svolta improvvisa per Jana: brividi per i telespettatori, aumenta l’attesa

Le anticipazioni fino a domenica prossima, 21 settembre, de La Promessa, la soap opera iberica che ha conquistato il pubblico italiano e non solo.

La Promessa è arrivata a oltre cinquecento puntate trasmesse nel nostro Paese e finalmente dopo varie peripezie Jana Exposito e Manuel De Luján stanno per sposarsi. Nonostante le resistenze di Cruz i due innamorati riusciranno nel loro intento. La telenovela spagnola va in onda dal lunedì al venerdì alle 19:40 su Rete 4 e on demand e in diretta su Mediaset Infinity. Inoltre il mattino dopo alle 8:20 viene trasmessa la replica della puntata del giorno precedente.

La promessa: le anticipazioni della settimana (lifeandthecity.it)

Nella puntata di domenica scorsa abbiamo visto che alla tenuta è arrivata Leocadia con grande sorpresa di Cruz e della sua fedele Petra. A rimanere sbalorditi dal suo arrivo sono Alonso e Lorenzo, i due infatti all’inizio non l’hanno riconosciuta a causa del suo grandissimo cambiamento.

Intanto abbiamo visto nella puntata di lunedì che proprio Leocadia ha fatto una confessione intima e confidenziale a Catalina. Le ha detto infatti che anche lei è rimasta incinta quando era ancora nubile. Niente e nessuno poi farà cambiare idea a Manuel, nemmeno Cruz, il ragazzo è convinto di sposare la sua Jana, già l’ha persa una volta e non vuole provare ancora l’enorme dolore di quando sono stati lontani.

Nel frattempo Cruz, contraria alle nozze, vuole almeno che sia Lorenzo ad accompagnare l’ex domestica Jana all’altare. Alonso invece è d’accordo con la celebrazione delle nozze. La tenuta è in fermento per il matrimonio imminente ma c’è qualcuno che è triste. Si tratta infatti di Simona e Candela che non potranno partecipare al matrimonio.

Le anticipazioni de La Promessa

Nella puntata di oggi, mercoledì 17 settembre, e domani, giovedì 18 settembre, vedremo finalmente le nozze di Jana Exposito e Manuel De Luján. Dopo il matrimonio in chiesa, nel bel mezzo delle celebrazioni con la scusa di farle gli auguri, Cruz si avvicina a Jana. All’orecchio le dice di aver disonorato la sua famiglia e che la odierà per sempre. Jana teme a questo punto di non essere più accettata dalla famiglia del suo neomarito.

Intanto nelle ultime due puntate della settimana della soap opera La Promessa in onda su Rete 4 alle 19:50 padre Samuel non si trova più, tutti si preoccupano per lui e cominciano a cercarlo.

Le anticipazioni de La promessa: colpo di scena (lifendthecity,it)

Proprio negli episodi di sabato e domenica a Jana viene in mente di chiamare l’ospedale: le diranno infatti che il prete si è rotto una gamba per questo è ricoverato ma sta bene. Tutti tireranno un sospiro di sollievo. Non c’è motivo per il pubblico di Rete 4 e di Mediaset Infinity di perdere l’appuntamento tanto atteso con le nozze di Jana Exposito e di Manuel de Luján, un evento che si aspettava da molto tempo.

Federica Massari

Recent Posts

“Avrà sempre un posto nel mio cuore” Monica Bellucci, arriva l’annuncio più brutto: fan in lacrime

"Avrà sempre un posto nel mio cuore", le bellissime parole di Monica Bellucci lasciano tutti…

2 ore ago

Scossone Rai, stop al programma: decisione che sconvolge

"BellaMà di Sera", il nuovo programma di Rai 2 chiude i battenti: un esperimento mal…

7 ore ago

Mi bastano ceci precotti e ricotta per preparare delle polpette da leccarsi i baffi

Sapevi che puoi preparare le polpette super healthy servendoti solo di ceci precotti e ricotta?…

13 ore ago

“Rimettermi con Chiara Ferragni?” La risposta di Fedez fa il giro d’Italia: cosa ha detto

"Rimettermi con Chiara Ferragni?" La risposta di Fedez alla particolare e curiosa domanda fa il…

14 ore ago

Sognavo un weekend romantico in Trentino: con Lidl lo pago meno di 200 euro

Tra le offerte di Lidl per i viaggi, ho trovato quello che fa per me…

16 ore ago

Antonella Clerici ha un problema di salute, l’annuncio in tv gela gli italiani: “Mi sto curando”

In diretta tv Antonella Clerici ha confessato di avere un importante problema di salute per…

17 ore ago