Senza categoria

Utensili e gadget in cucina: quando il superfluo diventa necessario, per fortuna c’è Miniinthebox.com

utensili_shutterst

Ci sono utensili in cucina che promettono di facilitarti la vita, altri che a primo sguardo (a volte pure al secondo) non riesci a capire a cosa diavolo possano servire e altri ancora che, come un colpo di fulmine, appena scoperti capisci che non puoi assolutamente farne a meno, per agevolare le tue performance in cucina, dimezzare i tempi e garantire presentazioni degne di un master chef.

Affetta-mele, gratta limone, spruzzino per agrumi, sono solo esempi di quello che è un elenco vastissimo di utensili che potrebbero “cambiarci la vita” in cucina, sul sito Miniinthebox c’è una fornitissima categoria dedicata.

utensili_folli_cucina_

I prezzi sono abbordabilissimi e in più con i codici sconto di Flipit si risparmia ulteriormente sull’ordine. Scoprirete di desiderare ardentemente un separa-tuorlo, di volere più d’ogni cosa la teglia per cuocere uova al microonde, la forbice multi-lama, taglia prezzemolo, lo svita-tappi e altre irrinunciabili e assurde futilità.

utensili_strani_cucina

 

Foto in apertura via Shutterstock.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    sonia
    20 Gennaio 2015 at 18:12

    ciao! ho trovato molti gadget carini su questo sito però volevo avvisarvi che ci sono delle spese doganali molte alte: per un ordine di circa trenta euro ho dovuto pagare 25 euro di dogana..ve lo sconsiglio :S

    • Avatar
      Reply
      Valentina Grispo
      20 Gennaio 2015 at 18:34

      Ciao Sonia, in realtà con miniinthebox la questione è un po’ strana: io ho fatto 4 ordini da loro e mai pagato spese di dogana. Una mia amica invece ha fatto un ordine tutto ok, al secondo ha pagato 15 euro di spese doganali. Onestamente mi sono fatta un’idea: credo che più prodotti ordini più corri il rischio, io ho sempre speso meno di 15 euro e mai avuto problemi. I controlli sono a campione e il più delle volte va bene se non fai grossi ordini…grazie del tuo parere 😉

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook