NOTIZIE

Taste of the City by Lancia Ypsilon: in viaggio con tre fashion blogger

Viaggiare, partire, scoprire, condividere, un viaggio anche se interattivo può regalare tante emozioni, può essere un modo per staccare la spina dalla routine quotidiana, un’ antidoto alla noia, un modo per soddisfare la sete di conoscenza e la curiosità. Se poi la compagna di viaggio è una fashion blogger tra le più famose del momento, e la meta da esplorare una bellissima città europea il viaggio si fa entusiasmante davvero. Lancia Ypsilon ha lanciato la campagna Taste of the City e ha chiesto a tre note e seguitissime fashion blogger di fare da cicerone alla scoperta delle loro città: Milano, Madrid e Parigi. Le blogger in questione sono rispettivamente Eleonora Carisi, Miss Pandora (all’anagrafe Louise) e la spagnola Aida, tre tipi e tre stili differenti, accomunate però dalla passione per i posti cool, esperte conoscitrici delle loro città del cuore e globetrotter instancabili.

Lancia invita gli utenti a partecipare al concorso legato alla campagna che mette in palio workshop con esperti di tre settori: moda, cucina e design; uno stilista, uno chef e famoso fotografo pronti a condividere i loro segreti, i loro trucchi e i loro preziosi consigli con gli appassionati utenti che si aggiudicheranno un’esperienza stimolante in linea con le loro passioni.

Chi possiede già una Lancia Ypsilon ha inoltre la possibilità di vivere una beauty experience per la propria automobile, un vero e proprio trattamento di bellezza pensato per la sua quattrroruote da Lancia, perchè anche lei merita di essere coccolata.

io ho visto sul sito tutti e tre i video e mi ha particolarmente colpito quello di Pandora/Louise, è con lei che mi piacerebbe andare alla scoperta di Parigi, sono certa che saprebbe farmi scoprire bellezze e chicche del luogo che di certo non si trovano sulle guide turistiche.

Taste of the City
Articolo sponsorizzato


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Avatar
    Reply
    Stefania
    11 Ottobre 2013 at 14:02

    Bisogna dire che è proprio un peccato che Eleonora e il gruppo Fiat abbiano preferito Milano visto che sono entrambi torinesi…:(!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook