HOME SHOPPING E INDIRIZZI

Shopping experience// LoveTheSign: l’e-commerce per gli appassionati di home design con sconti fino al 70%

lovethesign_shopping_design

Se come me siete appassionate di home design e chicche originali per la casa, se siete così lungimiranti da proiettarvi già al Natale e siete a caccia di dritte per fare regali originali senza spendere una fortuna, prendete nota perchè vi segnalo uno shop online che è entrato di diritto tra i miei preferiti: si chiama LoveTheSign ed è un e-commerce lanciato da tre ragazzi sui trenta anni, tutti e tre appassionati di design ed esperti di e-commerce. Potevo non testare il servizio, io che tra un po’ uso la carta di credito come mouse pad per attacchi di shopping online compulsivo?

Il sito è organizzato in sezioni: arredamento, complementi, illuminazione, tavola e cucina, kids, novità e lovepromo, questa sezione in particolare consiglio di tenerla d’occhio perchè periodicamente propone offerte di diversi brand con sconti che arrivano fino al 70%, ma bisogna essere rapidi perchè le offerte sono a tempo. Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite per ordini superiori ai 75 euro.

Potete anche scegliere di visualizzare le proposte per brand, scegliendo quello che preferite tra una selezione dei migliori marchi e designer del panorama italiano e internazionale, ma secondo me è più pratico usare il menù a tendina di ciascuna sezione perchè facilita la scelta e vi indirizza su ciò che vi può davvero interessare/servire.

acquisti_lovethesign

Su LoveTheSign io ho preso una confezione de 4 di cucchiaini Teaspoon Take Five del marchio danese Propaganda che al posto del classico manico hanno una simpatica manina e un Tagliere in legno con un piccolo vano interno che custodisce quattro taglieri diversi, uno per ogni alimento: il pesce, la verdura, carni rosse e carni bianche, del marchio XD Design specializzato in oggetti utili per la casa ma design oriented.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Mary
    10 Ottobre 2013 at 17:25

    Lo conosco e ci ho comprato tante cose!
    http://www.thefashionfad.com

  • Avatar
    Reply
    Sara
    21 Ottobre 2013 at 12:08

    Lo conoscevo di già e mi fa impazzire!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook