NOTIZIE SHOPPING E INDIRIZZI

Løv Organic apre a Milano la sua prima boutique italiana di tè e infusi bio

Lov Organic boutique milano

Løv Organic, il marchio di tè biologici e infusi dal packaging raffinato in metallo colorato, inaugura a Milano la sua prima boutique italiana, nella centralissima via Victor Hugo; gli spazi sono il risultato di un progetto congiunto con CB’a Design, che ha realizzato gli interni secondo le linee del design scandinavo, al quale il brand è ispirato.

Uno spazio minimal, ma accogliente, con un arredamento rilassante fatto di materie prime naturali tra cui spicca il legno che più di ogni altro comunica la filosofia eco-sostenibile del marchio. Su un tavolo vengono esposti i sampler di tè biologici e infusi nelle diverse gamme; sugli scaffali invece le 22 diverse varietà sono presentate in barattoli di metallo colorato da 100g e scatole da 20 bustine e diversi set da regalo.

LØV-ORGANIC-te e infusi milanojpg

Tutti i tè e gli infusi sono disponibili anche sfusi, cosicchè ciascuno possa ricaricare i propri barattoli con una selezione di oltre quaranta diverse varietà di mèlange sfuso. La scelta è molto varia si va dai tè biologici verdi puri giapponesi come Sencha e Genmaicha, ai tè provenienti dal Sud Africa come Rooibos e Honeybush, totalmente privi di teina, con un ampia gamma di invitanti infusi con erbe, spezie e frutta, ideali da bere sia calde che fredde.

Lov Organic boutique_milano

C’è anche la possibilità di acquistare teiere, tazze e infusori del marchio Forlife in linea con lo stile e i colori di Løv Organic,.

Løv Organic boutique : Via Victor Hugo 3, Milano – Tel : (+ 39) 02- 89 00 646
Orari apertura : Lunedì 14.30 – 19.30, da Martedì a Sabato 10.00 – 19.30
Per chi invece non si trovasse a passare nella boutique milanese, c’è sempre la possibilità di acquistare nel fornitissimo e-shop del marchio www.lov-organic.comlov_organic_negozio_milano_italia


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Avatar
    Reply
    Leli
    5 Dicembre 2013 at 11:27

    Come sempre utilissimi i tuoi post, non lo conoscevo proprio questo negozio!
    Appena capito in zona ci faccio un salti 🙂

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook