Focus SHOPPING E INDIRIZZI

Electrolux Dryers Days: con un’asciugatrice DelicateCare fuori c’è sempre il sole!

Electrolux - Asciugatrice DelicateCare Steam

Avete mai pensato a quanto tempo in una settimana dedichiamo al bucato? E in un mese? In un anno? Tempo che, diciamocelo, saremmo ben felici di impiegare diversamente, fosse anche poltrire sul divano leggendo un libro o guardando la tv. E invece pile di vestiti aspettano di essere lavate, messe ad asciugare e infine stirate, sempre con un occhio al meteo, confidando che ci sia il sole per non dover riempire casa di stendini e appendiabiti.
Nell’ultimo periodo, adesso che il tempo, per l’appunto, è diventato ancora più prezioso con l’arrivo della mia bimba, sto valutando seriamente l’acquisto di un’asciugatrice che possa farmi guadagnare ore preziose da trascorrere con lei, piuttosto che a stendere e ritirare i panni stesi. A questo proposito Electrolux propone una valida gamma di asciugatrici che coniugano design moderno fatto di linee pulite e curve soft, a tecnologie ispirate alle migliori apparecchiature professionali. Non avendo mai avuto in casa un’asciugatrice, il primo dubbio che mi è sorto è: ma non rovinerà i capi, specie quelli più delicati? La risposta l’ho trovata leggendo che le asciugatrici Electrolux trattano bene qualsiasi tessuto, anche il più delicato.Electrolux - Asciugatrice DelicateCare Steam
Stiamo parlando d’altra parte di un brand che, da 90 anni, fornisce i più prestigiosi ristoranti e le migliori lavanderie professionali del mondo, quindi se eccelle nell’ambito professionale, non può che fare altrettanto in ambito domestico, basti pensare alla tecnologia a vapore SteamSystem per distendere i tessuti ed eliminare le pieghe. Questo si traduce quindi in tempo risparmiato non solo nell’asciugatura ma anche nella stiratura! Ad attirare la mia attenzione è la nuova gamma Inspiration Range che propone tre famiglie di modelli tra cui scegliere: caratterizzati da finiture inedite, oblò XXL trasparenti con porta Pull2Open reversibile su quattro posizioni, interfaccia Touch con display LCD di diverse dimensioni e prestazioni elevate.Electrolux - Asciugatrice DelicateCare Steam
Ma i consumi? La classe di efficienza energetica arriva all’A+++ e la capacità è extralarge, fino a 9 Kg, per un risparmio assicurato. Dotate di pompa di calore e motore Inverter a magneti permanenti, queste asciugatrici asciugano con estrema delicatezza tutti i tipi di tessuto: dagli acrilici alla viscosa, dalla seta alla lana, con risultati di asciugatura certificati Woolmark Blue. In più, grazie all’innovativo programma Outdoor è possibile asciugare anche i capi in tessuto tecnico. Tornando alla questione stiratura (tema a me molto caro, perché odio stirare) il modello DelicateCare Steam, grazie all’utilizzo del vapore, elimina le pieghe e dimezza i tempi di stiratura, senza dimenticare il risparmio energetico. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche:

  1. DelicateCare System: Movimenti delicati del cesto che consentono di asciugare anche lana e seta lavabili solo a mano.

  2. Motore Inverter: Motore ad alta efficienza e resistenza a basso consumo. Potente e preciso, garantisce uniformità di asciugatura, cicli più veloci e programmi specifici per ogni tessuto.

  3. Programma Lana: Asciugatura delicata della lana con eccezionali risultati certificati Woolmark Blue.

  4. Programma Seta: Asciugatura perfetta dei capi in seta senza pieghe, grazie alla bassa temperatura e alle minori inversioni del cesto.

  5. Reverse Plus: Inversioni del cesto, per tessuti meno spiegazzati.

  6. Programma SteamSystem: Rinfresca ed elimina le pieghe grazie all’azione del vapore.

  7. Partenza ritardata: Programma l’avvio del ciclo di asciugatura all’orario preferito.

  8. OptiSense: Autoriduzione di tempo, consumi ed energia in base al carico.

  9. EcoFlow System: Minimi consumi garantiti nel tempo e facile manutenzione del filtro.

  10. Cesto SoftDrum: Di misura XXL, con particolare design interno e 3 trascinatori d’onda, assicura un’asciugatura uniforme di qualsiasi capo, riducendo al minimo le pieghe.Electrolux - Asciugatrice DelicateCare Steam

Dopo tutte queste considerazioni, direte voi, che aspetti ad acquistare un’asciugatrice Electrolux? I Dryers Days 2016! Ovvero momento più furbo per acquistare un’asciugatrice. Fino al 30 novembre infatti sarà possibile acquistare un’asciugatrice DelicateCare Electrolux avvalendosi del consiglio di un esperto che indicherà il modello più adatto alle nostre esigenze. Una volta acquistata, ci saranno a disposizione 20 giorni per provarla. Nel caso non si fosse soddisfatti, Electrolux rimborserà l’intero importo.


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Rossana
    12 Novembre 2016 at 15:12

    L’asciugatrice:un miracolo! Da quando ho acquistato l’asciugatrice, ho realizzato due sogni: 1) non vedere più stendini in giro per la casa; 2) non stirare più Sono una donna felice!!!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook