FOOD & CO. REVIEW

EAT TASTE AND REVIEW// A merenda da Princi, la bakery deluxe di Milano


Ogni volta che capito a Milano faccio un salto da Princi, molto più di una panetteria, a partire dal design e lo stile molto curato degli arredi e poi la posizione a due passi dal Duomo, in via Speronari 6. L’idea vincente e innovativa del titolare è stata quella di dare un tocco trendy ad un luogo semplice come un panificio. Certo da siciliana grande estimatrice di pane e simili non posso certo paragonare il pane e le focacce di Princi a quello di casa mia, ma in un contesto fatto, non vogliatemene, di rosette insipide e focacce rinsecchite, Princi vince facile.

Due opinioni una positiva, la tortina di mele deliziosa che ho assaggiato seduta al tavolo senza dover pagare il servizio, e l’altra un po’ meno che riguarda l’assortimento: andare in un panificio deluxe alle 17 e non trovare nulla di integrale lascia un po’ perplessi. Come perplimono anche i prezzi, spesso davvero immotivati, visto che le materie prime sono quelle che conosciamo tutti.

.


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Avatar
    Reply
    stefy
    2 Ottobre 2012 at 12:11

    mmmm….sono di milano per la prossima volta che sali vai da di viole e di liquirizia zona brera la titolare è una giovane ragazza super intraprendente che lavora con la madre e devo dire tutto super buono…per il momento del thè è perfetto
    🙂

    stefy

    • Avatar
      Reply
      Valentina Grispo
      5 Ottobre 2012 at 07:39

      Grazie! Me lo segno, avevo sentito parlare di questo posto e non vero l’ora di provarlo

  • Avatar
    Reply
    Laura - Tentazione Make Up
    2 Ottobre 2012 at 12:12

    Anche io vado sempre lì a mangiare quando mi trovo a Milano, a pranzo c’è sempre una folla pazzesca e c’è da aspettare, ma quantomeno mangio qualcosa di salutare (anche un piatto di pasta volendo) senza spendere un capitale come altrove..

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook