DECOR HOME SHOPPING E INDIRIZZI THINGS I LOVE

Ceramiche e complementi d’arredo PiP Studio: stile e buonumore per la casa

pip_studio_dettagli

Stamattina dopo aver fatto un giro di perlustrazione per i regali di Natale, per scaldarmi sono andata a prendere un tè in una pasticceria deliziosa vicino casa. Di questa pasticceria vi parlerò presto, ma non adesso. Adesso voglio parlarvi di un marchio di cui in realtà dovevo parlarvi già da tempo ma che come tutte le cose che rimandi è rimasto lì tra gli appunti in attesa di essere “raccontato”.

Me ne sono ricordata oggi perchè in questa pasticceria mi hanno portato il tè servendolo con teiere, tazze e piattini deliziosi dallo stile riconoscibilissimo: i decori e lo stile non potevano che essere infatti PiP Studio, un marchio olandese che del motto “happy products for happy people” ha fatto una vera e propria filosofia che applica ad ogni ceramica e complemento per la casa che realizza.

Sì perchè i prodotti di questo brand, non so a voi, ma a me mettono di buon umore e rendono speciali anche le semplici attività quotidiane come prendere un tè, sarà merito degli accostamenti cromatici insoliti ma perfettamente azzeccati, o di quei decori fatti di motivi floreali dal tratto orientale, uccellini e gabbiette di ispirazione vintage. Il marchio apprezzato ormai in tutto il mondo e venduto in selezionati punti vendita, si è via via allargato nella produzione proponendo dalla biancheria per la casa ai cuscini passando per carta da parati, prodotti da bagno, stoviglie e persino borse, homewear, quaderni e scatole.

Al momento ho in wish list un servizio da tè della linea Love Birds, quello con gli uccellini per intenderci, ma sono indecisa sui colori, i prezzi certo non sono quello che si dice popolari, ma vista la fattura e l’originalità,  ne vale assolutamente la pena. Questo è il sito PiP Studio per acquistare online.

pip_studio_tendenze_casa_home_decor_tazze_piatti_teiere

pip_studio_collezione_tazze


Potrebbe interessarti

7 Commenti

  • Avatar
    Reply
    chiara
    7 Dicembre 2013 at 10:46

    Adoro queste porcellane, ma su internet non riesco a trovare un elenco dei rivenditori, quest’estate ne trovai uno a Porto Cervo, ma neanche uno qui in Campania! sono costretta a comprarli solo on-line? grazie 😉

    • Avatar
      Reply
      Angela pacicco
      3 Giugno 2014 at 08:25

      Buongiorno Chiara, se adori come me lo stile Pip, oggi puoi acquistarli anche vicino a te in Puglia, in un negozio che si chiama White House ed è rivenditore di tutta la linea Pip Studio, porcellane, tessile, linea mare e molto altro. Ti aspettiamo a s. Severo,(fg) via soccorso 10.ci trovi anche su internet e facebook all’indirizzo: info@whitehousemobili.it.tel 0882_603265
      Spero di esserti stata utile

  • Avatar
    Reply
    Sara
    17 Dicembre 2013 at 21:21

    Ho scoperto PipStudio qualche anno fa, quando passando davanti a una vetrina di Pietrasanta, sono rimasta folgorta da insalatiere e ciotoline decorate con queste fantasie e questi colori… non ho resistito e ne ho comprate subito due…. anche se avrei svaligiato il negozio…

  • Avatar
    Reply
    angela
    27 Gennaio 2015 at 10:46

    in romagna c’è un punto vendita???

  • Avatar
    Reply
    sara
    25 Marzo 2015 at 22:08

    qualcuno conosce un rivenditore a Roma?

  • Avatar
    Reply
    Monika
    9 Aprile 2015 at 15:07

    A Catania a Sant’Agata li Battiati, via Bellini 28
    abbiamo il negozio Pip Studio, completo

  • Avatar
    Reply
    Ninfa Nicolosi
    9 Aprile 2020 at 17:21

    Ho letto sul.sito che non è consigliabile lavare le porcellane in lavastoviglie…è un po’ scomodo. Qualcuno ha rischiato?

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook