HOME SHOPPING E INDIRIZZI

Aspettando il Natale: comprare addobbi natalizi ad Ottobre? Yes we can!


Lo so che le temperature sono decisamente sopra la media stagionale, ma respirare l’aria natalizia nei negozi del centro mi mette una voglia incredibile di addobbare casa, di dedicarmi a lavoretti manuali, di comprare stoffe a quadrettini per ricoprire cesti e provare a realizzare cuori imbottiti da appendere all’abero. Per chi come me ama il Natale non è mai troppo presto per respirarne l’atmosfera, pensate che ho acquistato degli addobbi persino a Miami, in un torrido pomeriggio di Luglio, quest’estate; su Instagram poi impazza l’ hashtag #clubdelnataleasettembre che mi fa sentire meno stramba. Ecco qualche anticipazione catturata questo weekend nei negozi della mia città.

.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Enrica
    22 Ottobre 2012 at 22:54

    Io comprerei addobbi di Natale tutto l’anno. Quest’anno però sarà certamente ancora più bello perchè lo farò per una casa mia:-)

  • Avatar
    Reply
    Giovanni
    8 Novembre 2012 at 14:48

    Io invece ho comprato i miei addobbi natalizi su Internet quest’anno..ho cercato di risparmiare, visto e considerato che da sempre sono appassionato di decorazioni natalizie, ma la crisi si fa sentire!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook