NOTIZIE

Addio al celibato: ecco la nuova tendenza per festeggiare tra amici

idee_addio_celibato

Si avvicina la stagione dei matrimoni e come da tradizione, mentre il futuro sposo è sommerso da impegni, scadenze e organizzazione del giorno più bello (ma anche più stressante!) gli amici pianificano quello che è un rito di passaggio obbligato: l’addio al celibato.

Per fortuna, se è vero che alla tradizione dell’uscita for men only prima del gran giorno non si rinuncia, è altrettanto vero che la moda di night club e feste “maschie” all’insegna della trasgressione è sempre più out; oggi le feste di addio al celibato sono più l’occasione per fare del sano cameratismo in gruppo e per dare libero sfogo alla parte più “selvaggia” che è dentro ad ogni uomo.

Tra le esperienze più quotate, non a caso ci sono quelle che coniugano avventura, relax, natura e sport, un mix di divertimento e sport estremi da condividere con gli amici storici,  prima di ritrovarsi emozionati sull’altare pronti per il grande passo.

arrampicata_addio_al_celibato

A questo proposito vi segnalo una bella idea per festeggiare l’addio al celibato: www.raftingcenter.it a Dimaro, in Trentino, affacciato sulle Dolomiti di Brenta ed a soli 15 km da Madonna di Campiglio, la soluzione ideale per trascorrere le ultime ore da scapolo in maniera davvero indimenticabile.

Tra Rafting sul fiume Noce in Val di Sole (riconosciuto dal National Geographic come il Migliore Fiume per il Rafting in Europa), Canyoning, Downhill, Tarzaning, Arrampicata, Kayak e Hydrospeed c’è solo l’imbarazzo della scelta, le offerte di svago sono adatte a tutti i gusti e dopo una giornata immersi nella natura a tutta adrenalina,  i festeggiamenti proseguono con un happy hour e cena tipica trentina nei ristoranti in zona. Per chi ama fare le ore piccole c’è poi il Liquid Club dove brindare tutti insieme.

Il bello di festeggiare al Rafting Center è che una volta arrivati, si posteggia l’auto e non ci si preoccupa di nulla: la struttura pensa all’organizzazione delle attività e ci si muove a piedi perchè tutto, compresi gli hotel, i ristoranti e il locale notturno, si trovano a non più di 15 minuti di cammino. In più per gruppi di almeno 10 persone paganti il Centro offre l’attività gratis al festeggiato.


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Avatar
    Reply
    Simo
    12 Maggio 2014 at 12:40

    e per le donne cosa consigli? ho giusto un addio al nubilato da organizzare per una mia carissima amica … AAA cercasi idee originali 🙂

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook