SHOPPING E INDIRIZZI

Volersi bene: per Natale mi regalo un massaggiatore cervicale

esercizi-posturali-ufficio

Ogni anno, in questo periodo, mentre cerco idee regalo per amici e parenti, finisco per compilare la mia wish list. Sì perchè se c’è qualcuno che merita di essere coccolata e gratificata alla fine di un anno impegnativo, quella sono io. E lo dico senza peccare di presunzione.

Accanto ad una nuova borsa, a quel cappotto cammello che cerco da anni e un nuovo paio di chelsea boot, ore di lavoro al pc tutta la settimana, mi hanno portata a valutare l’acquisto di un massaggiatore cervicale. Dopo tanto cercare e documentarmi sono arrivata al massaggiatore cervicale Donnerberg, marchio tedesco che produce prodotti di qualità certificata, raccomandati dalla federazione olimpica e Sportiva tedesca. Insomma, mica i rimi arrivati.20841990_1270480266408823_3756049681089459247_n

Se anche voi soffrite maledettamente per il vostro lavoro sedentario vi consiglio di valutare anche voi l’acquisto perchè a me è bastato provarlo appena arrivato a casa per innamorarmene:

8 teste massaggianti, 3 velocità, 2 direzioni di massaggio, la funzione di calore a infrarossi e il pulsante per la vibrazione. Il massaggio shiatsu che esercita, grazie alle pressioni su differenti punti del corpo riesce davvero ad alleviare i dolori muscolari e eliminare la tensione nelle zone cervicali e lombari, quelle messe a dura prova dalla classica posizione da scrivania.
E’ ergonomico per cui si adatta facilmente a qualunque zona da massaggiare: collo, schiena ma anche braccia, pancia, cosce e persino i piedi.
9-posizioni-yoga-per-il-mal-di-schiena
20170126_120151
Quello che stupisce è che si ha la sensazione di vere mani che vi massaggiano. Il merito è del calore a infrarossi e della vibrazione, questa combo migliora la circolazione sanguigna mentre i raggi infrarossi penetrano profondamente nei tessuti e contribuiscono ad alleviare il dolore nelle zone muscolari tese che ricevono beneficio immediato.

Se volete farvi un regalo che sia davvero una coccola, trovate il massaggiatore cervicale Donnerberg su Amazon.

 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook