Focus Mum & The City SHOPPING E INDIRIZZI

Un libro personalizzato, un doudou “magico”, le nuvole in lana per la cameretta…6 idee regalo per i più piccoli

idee-regalo-bimbi-natale

Manca pochissimo al Natale e sotto al vostro albero non ci sono ancora pacchetti incartati e vi sentite un po’ scrooge perché non avete pensato neanche ai più piccoli? Avete ricevuto un invito a casa di amici e al pranzo di Natale ci saranno anche piccoli invitati? Ecco qualche idea carina per voi che non avete assolutamente idea di cosa possa piacere ai più piccoli.

In inverno, si sa, fa freddo e una copertina è sempre un regalo gradito, soprattutto quando si va in giro in passeggino e magari sci si concede una pennichella. Le morbide copertine in lana Bugaboo sono belle e calde. Sono realizzate in finissima lana Merino e sono adatta anche alle pelli più sensibili. La lana Merino, tra l’altro, è traspirante: durante i giorni caldi assorbe e rilascia l’umidità, mentre in quelli freddi funziona come un ulteriore strato isolante. Grazie alla sua lavorazione, si può lavare in lavatrice e non patisce l’asciugatrice.

Il rito della buonanotte è importante perchè precede la nanna, immaginate l’emozione di sentirsi leggere una favola che ha sè stesso per protagonista. Il Libro personalizzato Lost My Name è magico e affascinante. Questa start-up britannica ha venduto finora più di 1,9 milioni di libri in oltre 170 Paesi del mondo, la versione italiana di “Dov’è finito il mio nome?”, è un libro che racconta la storia di un bambino che, smarrito il suo nome, inizia una grandiosa avventura alla ricerca delle lettere perdute. Il racconto è ricco di simpatici personaggi e bellissime illustrazioni, ma la vera magia sta nella personalizzazione. Ogni libro, infatti, viene appositamente creato in base alle lettere del nome del piccolo che lo riceverà in dono, rendendo così ogni storia e ogni regalo unici. Basta andare sul sito, indicare il nome del bambino o della bambina a cui si desidera regalare il libro, selezionare la lingua (ce ne sono 11 a disposizione, tra cui l’italiano) e indicare il sesso. A questo punto si accede all’anteprima della storia dove è possibile inserire una dedica per personalizzare ulteriormente il regalo prima di procedere con l’ordine.

Boppy, il cuscino da allattamento declinato nella versione Christmas, non è pensato solo per la mamma, ma anche per il bambino perchè nei primi mesi è un ottimo sostegno per riuscire a farli stare seduti, comodi e sicuri. Se volete acquistarlo vi regalo un codice utilizzabile sul sito e-commerce di Chicco, il codice da utilizzare è BOPPY_LIFETHECITY_VALE e vi darà diritto ad uno sconto superiore al 30%.
La cameretta è un luogo importante nelle giornate dei più piccini, renderlo accogliente e personalizzarlo è d’obbligo: le nuvole in fil di ferro modellato e ricoperto in maglia di lana fatta a mano di Laboratorio Grafico sono deliziose. Sono disponibili anche forme personalizzate e su richiesta.

L’azienda Piccole Sorprese ha pensato ad un’idea originale. Ai bambini piacciono le sorprese e loro hanno pensato di proporre cofanetti regalo per bambini divisi per fasce d’età, con un prezzo compreso tra i 35 e i 200 €. Il buono all’interno può essere usato per workshop e attività ricreative che vanno dal pomeriggio alla fattoria didattica al corso di acquaticità con la mamma.

Di Doudou ce ne sono tanti, ma SuperGiocattolo MR B è speciale: non è solo un giocattolo, ma è un rimedio per le coliche del neonato, perfetto per scaldare la culla o il passeggino, utile in caso di raffreddore. Un amico da coccolare, mordere, ciucciare, tirare, un compagno di dormite pensato per i piccolini ma anche per quelli più grandicelli. Lo trovate su Lullalove.it un e-shop per l’infazia che vi consiglio di inserire tra i preferiti perché offre una selezione davvero interessate di prodotti di qualità ma soprattutto realizzati utilizzando materiali sicuri, con un alto controllo di qualità, attenzione ai dettagli e con un occhio al design moderno che non guasta.

 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook