SHOPPING E INDIRIZZI

Regali per la festa della mamma: puntiamo sull’originalità

troppotogo_festa della mamma_regali

La mamma è sempre la mamma, di mamma ce n’é una sola, son tutte belle le mamme del mondo…ok, accantoniamo le frasi scontate e concentriamoci bene.

Sapete che tra poco, esattamente la seconda domenica di maggio è la Festa della Mamma? E’ un giorno per festeggiare chi per noi c’è sempre, quale migliore occasione per farle un regalo? I Regali per la festa della mamma sono come quelli di Natale, bisogna impegnarsi per azzeccare l’idea giusta altrimenti il rischio è di comprare qualcosa “tanto per” e visto che il destinatario è speciale, direi che è il caso di impegnarsi.

Se spremendovi le meningi non vi viene nessuna idea valida e non volete ripiegare sulla solita pianta grassa (che anche no), Troppotogo, il sito di regali e gadget, offre tanti spunti originali.

Ve ne segnalo un paio che, secondo me, vale la pena tenere in considerazione. Se la sua casa non è convenzionale, potreste optare per le lampade a led con i soggetti cactus o fenicotteri, se è una viaggiatrice la mappa del mondo da grattare è l’ideale, se invece porta ogni giorno in ufficio la sua bella schiscetta le piacerà di sicuro la lunchbox in silicone, pratico e comodo per la sua pausa pranzo fuori casa. Se invece la vedete particolarmente stressata potreste puntare sulla colour therapy o magari comprarle un biglietto per un posto caldo e pensare al telo mare che porterà in spiaggia, a forma di donut gigante, per prendere il sole, godersi relax e non passare inosservata.

In alternativa c’è sempre la classica mug ma con un elenco di ringraziamenti o un tagliere speciale.tazza-troppotogo tagliere-personalizzabile

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    michele mario
    8 giugno 2017 at 10:29

    Io ci aggiungerei l’idea di regalare alla mamma una stampa su tela con motivi floreali.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook