Focus SHOPPING E INDIRIZZI

Quando lo shopping è pet friendly (e conviene)

robinson pet shop

Condividere la propria vita con un cane vuol dire dividere il proprio tempo e i propri spazi con chi ci ama incondizionatamente, ci regala tanto, ma ha anche, ovviamente le sue esigenze.

Oltre alle coccole, alle passeggiate e ai momenti di gioco, è importante creare infatti per il nostro amico a quattrozampe, un ambiente confortevole dove possa rifugiarsi ogni volta che lo desideri e dove gli sia concesso stare quando viene lasciato solo.

Se lui, lo sappiamo si accontenterebbe tranquillamente di un cuscino dove fare i suoi pisolini, noi quando si tratta di inserire nel contesto domestico una cuccia o un divanetto, siamo più esigenti e il nostro desiderio è quello di trovare un pezzo in linea con l’arredamento che già abbiamo pensato in quell’ambiente, non certo una cuccia che stravolga completamente l’estetica della camera in cui verrà posizionata. A questo proposito vi segnalo Robinson Pet Shop un e-shop specializzato nei prodotti di qualità di brand selezionati per animali che punta ad offrire il miglior rapporto qualità prezzo, una realtà imprenditoriale, la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali.

Sono approdata al loro e-shop cercando un divanetto nuovo per Cirillo, ho scoperto così una realtà molto interessanta: mi piace la loro filosofia che vede l’animale domestico come membro della famiglia e mi piace il fatto che nella scelta di alimenti optino per quelli cruelty free, ovvero cibo per cani e per gatti non testati su animali in condizione di costrizione.CUCCE

Tornando alla cuccia: prima di tutto, per capire qual è la cuccia che fa al caso vostro e del vostro pet, bisogna tenere presente la stazza del vostro animale domestico, una volta calcolate le misure, considerate dove andrà collocata (zona living, stanza studio, veranda…) e scegliete tra le tante proposte, quella che preferite. Attenzione, non trascurate un dettaglio importante: oltre che bella, originale e confortevole la soluzione che andrete a scegliere è fondamentale che sia pratica da pulire: la praticità di utilizzo e manutenzione è un dettaglio non trascurabile per mantenere l’igiene in casa.

Io, ho optato per questo divanetto Hunter, decisamente comodo per Cirillo che pur essendo di piccola taglia riesce a spalmarsi sul cuscino occupando parecchio spazio (gli piace stare comodo!), un divanetto idrorepellente e antibatterico in morbido poliestere indeformabile. Antimacchia con cuscino estraibile. Lo trovate su Robinson Pet Shop. Già che c’ero e considerato che con ordini superiori a 35 euro, le spese di spedizione sono gratis, ho preso anche uno shampoo JP Pet, cruelty free, dalla formula schiarente e lucidante, pensata per mantelli chiari, aiuta a controllare opacità, nodi e pelo elettrizzato. E’ arricchito con avena idrolizzata, camomilla e olio di mandorle dolci, perfetta per Cirillo che ha la pelle molto sensibile.  

In vena di spese ho preso anche un guinzaglio nuovo, il Flexi con fettuccia riavvolgibile della lunghezza di 5m.

Dopo la prima esperienza positiva, trovo molto comodo oltre che vantaggioso, fare acquisti per Cirillo online, considerato che ogni mese ci sono offerte speciali, che la selezione dei marchi predilige la qualità e che l’assortimento è decisamente superiore rispetto ai negozi “fisici” a cui di solito mi rivolgevo. Per qualsiasi esigenza poi, si può utilizzare la chat sul sito e chiedere info e consigli, quindi ci si può avvalere anche dell’assistenza del personale competente durante gli acquisti.

 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook