FOOD & CO.

Novità da provare: Camparisoda #amicistretti, olio d’Avocado, pan brioche di Masterchef, Kinder Bueno in versione Dark…

5 cose golose

Avvistati sugli scaffali dei supermercati, nelle botteghe per foodie, pubblicizzate in tv, le novità in ambito gastronomico fanno venire l’acquolina in bocca. Ecco cosa c’è di nuovo che merita di essere assaggiato.

Semi BIO Sagra produce oli frutto di agricoltura biologica e sono i prodotti perfetti per quei consumatori attenti al gusto ma anche alla salute. Tra le varianti proposte, l’Olio di Avocado Semi BIO è quello che mi attira di più: ricco di acidi grassi monoinsaturi, quindi utile nella prevenzione delle malattie cardiovascolari, è ricco di vitamina E. È ideale per le fritture e ottimo nella preparazione delle salse.

Non c’è niente di meglio di un aperitivo in compagnia e non a caso si chiama #amicistretti la nuova limited edition firmata Camparisoda. Un modo originale per celebrare l’amicizia e i legami insostituibili tra gruppi di amici; per l’occasione le classiche bottigliette ideate da Fortunato Depero sono state rivestite con velcro rosso e si prestano tra loro a composizioni varie e originali. La mia ricetta Camparisoda preferita? Con succo di arancia, un drink leggero e dissetante che profuma di agrumi.

Se c’è una cosa che adoro alle feste è la torta gastronomica, anche detta pan brioche farcito. Balocco Torta Gastronomica è una base perfetta per dare vita a gustose creazioni salate e dolci quando c’è qualcosa da festeggiare, in famiglia o con gli amici. Grazie alla partnership di Balocco con MasterChef all’interno del prodotto si trova un miniricettario con le ricette ideate da MasterChef, perfette per esprimere la propria creatività in cucina.

Per portare sempre con sè il proprio tè preferito si può optare per un banale thermos, oppure si può portare in borsa questa Teatox Thermo Go Bottle dal design fighissimo con tappo in legno, chiusura ermetica e pratico dosatore in metallo interno.

Cedere alle tentazioni è lecito solo quando ne vale la pena. Ed è siciramente questo il caso: Kinder Bueno Dark nasce dall’unione di due cioccolati fondenti ed è composto da wafer sottile e friabile, con un cremoso ripieno di latte e nocciole, ricoperto da uno strato di cioccolato fondente extra fine, con un raffinato decoro di cioccolato fondente extra. L’apoteosi del cioccolato nero.

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Novità da provare: Camparisoda #amicistretti, olio d’Avocado, pan brioche di Masterchef, Kinder Bueno in versione Dark… | Spray Magazine
    23 febbraio 2016 at 13:47

    […] Semi BIO Sagra produce oli frutto di agricoltura biologica e sono i prodotti perfetti per quei consumatori attenti al …Clicca per continuare a leggere […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook