FOOD & CO.

Mini Cheesecake al kiwi con Dietor Blu

mini cheesecake in vasetto al kiwi

Siamo tutte sulla stessa barca: contiamo le calorie, misuriamo i centimetri, abbiamo la bottiglia d’acqua con residuo fisso basso sulla scrivania e le gocce di drenante sul comodino, spalmiamo somatoline pancia piatta e fanghi sulle cosce come se non ci fosse un domani e andiamo a letto la sera sperando nel miracolo. Figuriamoci se ci concedimao un dolce.

E invece una piccola gratificazione tra tanti sacrifici è un toccasana, purchè i dolci siano di quelli che tengono a bada i sensi di colpa e le calorie, come le mie mini cheesecake al kiwi che ho preparato per Dietor Blu, l’alternativa al tradizionale zucchero. Basti pensare che una bustina di Dietor Blu, dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma ha zero calorie rispetto alle 24 di una bustina di zucchero, garantendo gusto e solubilità in tutti i cibi e le bevande.

minicheesecake_kiwi dietor

Ma se non ha zucchero, come dolcifica? La nuova formula è a base di Saccarina ed eritritoloed è perfetta non solo per dolcificare le bevande ma anche per la preparazione di dolci.

Trovate la ricetta delle mie minicheesecake in vasetto sul sito Dietor.it, è la prima di tante altre ricette che mese dopo mese vi proporrò sul sito, utilizzando smpre ingredienti di stagione.

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook