Focus Mum & The City

Merende al Latte MIO, quando il baby food è goloso

merende-al-altte-mio

Da bambina il momento della merenda era un rito, un momento che aspettavo con ansia perché coincideva con l’ora dei cartoni in TV. Non sapevo ancora leggere l’orologio, però, mia madre se lo ricorda ancora, alle 16.30 sembrava avessi puntato una sveglia, lasciavo giochi, pennarelli, costruzioni, qualsiasi cosa mi stesse impegnando, e andavo a reclamare la mia merenda.

A proposito di merenda, vi segnalo che Nestlé MIO, puntando su un’attenta selezione delle materie prime, su ingredienti di qualità, specifici per i fabbisogni nutrizionali di questa fascia d’eta e, naturalmente, sul gusto che piace ai bambini, ha lanciato le Merende al Latte MIO, disponibili in 13 gusti, divisi in “base frutta” 100gx4 (pera, banana, albicocca, fragola), frutta 6x60g (Fragola/Lampone ; Banana/Pesca), “golosi” (con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel) e “supergolosi” con le “Junior Dessert” (biscotto/cacao; vaniglia/cacao).

I motivi per scegliere tra le tante proposte, le Merende al Latte MIO sono parecchi: ad esempio contengono l’80% di latte, sono arricchite con calcio e magnesio (fondamentali per l’infanzia perché in questa delicata fase di crescita contribuiscono al rafforzamento delle ossa), contengono il corretto apporto di proteine e sono bilanciate a livello nutritivo in base al fabbisogno dei più piccoli. Il vantaggio di scegliere queste merende, oltre che qualitativo, è anche di natura pratica perché, pur non avendo conservanti, non necessitano di essere conservate in frigorifero.

Se state pensando che una merenda vale l’altra, considerate che, trattandosi di prodotti pensati specificamente per i bambini, non sono come i tanti dessert generici da frigo, ma tengono conto dei reali bisogni nutrizionali del bambino. Superfluo dire che fino all’età di 3 anni, il bambino ha esigenze molto specifiche, diverse da quelle di un adulto; se scegliamo per loro un’alimentazione adatta, diversa dalla nostra, non può e non deve fare eccezione la merenda! Se a questo si aggiunge che il gusto è di quelli che piace ai piccoli, ecco trovata la soluzione ideale per la merenda che fa contenta sia mamma che bambino!

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS
Buzzoole

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook