REVIEW

I capi in bioceramica Back2You per ritornare in forma e combattere la cellulite

back2you_1

Gli effetti della gravidanza scompaiono in tempi record dal corpo delle mamme vip. Ventre piatto, neanche l’ombra di una smagliatura, sfilate in passerella e shooting rigorosamente in bikini a meno di una settimana dopo il parto…insomma, ci siamo capite. Bene, io non so se tutto ciò sia vero o se è solo ciò che vogliono farci credere per il gusto di minare la nostra autostima. Una cosa però è certa: ad una neomamma che deve abituarsi ai nuovi ritmi di una nuova vita,  l’ansia del peso forma da riconquistare in tempi record quando allo specchio stenta a riconoscere il suo corpo, non la aiuta per niente!

Per fortuna ci sono piccole grandi invenzioni che ci vengono incontro, uno di questi è Back2You, un marchio italiano pensato per tutti, ma che risulta particolarmente indicato per chi dopo una gravidanza vuole accelerare i tempi di ripresa, pur avendo poco tempo a disposizione per l’attività fisica. Il prodotto di punta di Back2You è un leggings in bioceramica (ma sono disponibili anche top, intimo, t-shirt,calze, abiti, fasce per capelli, copri-borraccia…tutti in bioceramica che potete trovare QUI) che personalmente ho iniziato ad utilizzare da tre settimane, da quando cioè mi sono resa conto che il mio corpo aveva iniziato a trattenere liquidi. Oltre al leggings sto utilizzando tutti i giorni la Belly Belt ossia la fascia snellente per  l’addome, un capo discreto, aderente ma che non comprime, che si indossa sotto gli abiti e non si nota ma che svolge un’azione importante, quella di modellare la pancia stimolando la microcircolazione.b2you-leggings

Se vi state chiedendo cosa possa avere di speciale un leggings, la premessa è d’obbligo: questo non è un semplice leggings.  Innanzitutto è realizzato in tessuto innershape che, pur non contenendo alcuna sostanza chimica al suo interno, svolge un’azione mirata sulla pelle idratandola, diminuendo la sensazione di affaticamento delle gambe e, se usato costantemente, contrastando persino i segni della cellulite.

Se poi siete tipe sportive apprezzerete il fatto che il suo utilizzo, adatto sia a uomini che a donne, senza distinzione di età, promette addirittura il miglioramento delle performance sportive del 30% perchè fa sì che si percepisca meno il senso di fatica, grazie all’influenza dei raggi FIR riflessi dalla bioceramica sui nostri muscoli. Inoltre il leggings favorisce la termoregolazione, regola la sudorazione, facilita la digestione e riduce l’acido lattico prodotto durante gli sforzi.leggings_1

Io, che una sportiva non sono, ho iniziato ad indossare i leggings in bioceramica a casa ma vi assicuro che il tessuto confortevole e la vestibilità, permettono di indossarli al lavoro o in palestra proprio perchè all’apparenza sono normalissimi leggings, molto morbidi, fascianti al punto giusto, ma che lavorano “silenziosamente” per noi.

Se questo leggings non contiene nessuna sostanza o farmaco, vi starete chiedendo, dove sta il trucco? La forza di questo leggings è una matrice polimeria, cioè una microfibra di natura organica rinforzata da più materiali e argilla. Non solo, indossandoli si assorbono i FIR, ossia i raggi infrarossi lontani che, generando calore all’interno del nostro corpo, stimolano il nostro organismo a rigenerarsi ed attivarsi, stimolando così il metabolismo cellulare ad eliminare le tossine e ad aumentare la produzione di collagene e di energia, il che è anche un aiuto a bruciare i grassi in eccesso sotto forma di adipe.b2you_2

Detta così potremmo gridare al miracolo: un capo che basta indossarlo per avere enormi benefici e per di più senza nessuna fatica. Anche io ero scettica, ma a parlare sono i dati dei test condotti dal Dott. Catello Matonti che rivelano come l’85% delle donne che si sono sottoposte al test indossando questi leggings hanno notato un’effettiva diminuizione della cellulite; c’è addirittura chi ha riscontrato una perdita di ben 5 cm nel girovita indossando 8 ore al giorno per 1 mese i leggings; in più il 95% delle donne hanno riscontrato diminuizione dei capillari a vista, scomparsa della sensazione di pesantezza delle gambe e in generale un miglioramento del tono e dell’aspetto della pelle.

Se vi è venuta voglia di acquistare i leggings o qualunque altro prodotto in bioceramica di Back2You, vi segnalo il codice promozionale autunno2016 che vi farà ottenere il 10% di sconto sull’acquisto. Inoltre le spese di spedizione sono gratuite dai 100 € in su.

 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook