Senza categoria

Foodora, il servizio di consegna a domicilio dai migliori ristoranti di Milano e Torino (e uno sconto per te)

foodora-12

foodora_milano_torinoCucinare è divertente, oltre che rilassante. Certo.

Ci sono quelle sere in cui sorseggi vino rosso mentre prepari la cena, ascolti musica e scarichi la tensione della giornata liberando la fantasia tra i fornelli.

Ma ci sono quelle sere in cui torni a casa e l’ultima cosa che vuoi è che lui ti chieda se hai qualche idea per la cena, figuriamoci se, stanca come sei, hai voglia di metterti a spignattare. Ecco, per queste sere qui (ma pure il pranzo, per le feste e le cene tra amici) c’è Foodora, il servizio di consegna a domicilio dai migliori ristoranti di Milano e Torino che consente di ordinare i piatti preferiti dai locali della zona in modo semplice e sicuro.

foodora-121
Questa startup nata nella primavera del 2014 a Monaco in Baviera permette di ordinare piatti per ogni occasione: dal pranzo in ufficio, alla cena a casa con gli amici, alle feste in famiglia. O semplicemente quando si ha voglia di mangiare bene senza muovere un dito o uscire di casa.
Al momento il servizio in Italia è presente solo a Milano e Torino, ma Foodora ha tutta l’intenzione e il potenziale di espandersi in numerose città della penisola.

te

Il sito internet www.foodora.it è in continuo aggiornamento, ogni giorno si aggiungono nuovi e selezionati locali per offrire agli utenti un’ampia scelta di tipi di cucina e prodotti per tutti i gusti: è possibile scegliere tra cucina italiana, sushi, burgers, cucina etnica,  pizza eccetera. Tutti i piatti vengono consegnati entro max 35 minuti, in modo affidabile ed eco-friendly direttamente a casa o in ufficio: ah, fattore non trascurabile, niente scooter,  le consegne sono effettuate da fattorini che si muovono su riconoscibilissime biciclette fucsia.

foodora_pagina spray magazine

Come funziona Foodora? Sul sito www.foodora.it inserisci il tuo CAP, scegli da quale ristorante ordinare, confermi il tuo ordine, decidi il metodo di pagamento e riceverai i tuoi piatti a casa o in ufficio in un box pensato per assicurare che la temperatura dei piatti rimanga invariata.
Spray Magazine con Foodora ha lanciato una promozione: inserendo il codice SPRAY al momento della prenotazione su Foodora.it, si ha diritto a 8 Euro di sconto sul proprio ordine.

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook