#LECOLAZIONIDIVALE FOOD & CO.

Cose da foodie// La padella per preparare pancakes che sorridono

Smiley-Face-Pancake-Pan1

smile_pancake_pan1-1

La colazione ormai lo sapete, è uno dei miei momenti preferiti e se in settimana per non strafare opto sempre per cereali, frullati, succhi di frutta o latte di soia macchiato, nel weekend faccio sempre in modo di avere in tavola qualcosa di sfizioso che sia oltre che buono anche bello da vedere.

Sì perchè prima che con la bocca si mangia con gli occhi, per questo cerco (quando posso) di mettere tanta cura nella tavola che preparo: tovaglioli coordinati, cucchiaini decorati, tazze, alzatine…ma c’è un nuovo “accessorio” che entrato di diritto nella mia wishlist, un oggetto che sono certa allieterebbe le mie colazioni portando “letteralmente” il sorriso in tavola: la  Padella Pancakes con sorriso in vendita su Goolp cè una chicca da foodies perchè permette di creare piccoli pancakes con tanto di faccina sorridente che solo a vederli mettono di buonumore. La padella è antiaderente, quindi anche chi non è un grande cuoco non rischia che i suoi pancackes si attacchino miseramente sul fondo e si possono cucinare 7 frittelle contemporaneamente.

La Smiley faces pancake pan è attualmente in promozione su Goolp e fino al 26 Maggio si può acquistare al prezzo di € 38,60 invece di  € 42,90.

Smiley-Face-Pancake-Pan1.

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Orsola Di Donato
    27 maggio 2013 at 09:11

    Ciao Vale!!! Sono adorabili, ho solo un dubbio, non potendo girare il pancake non è che viene crudo dal lato senza disegno? Tu che ne pensi? Baci

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook