NOTIZIE

Bugaboo By Diesel Rock Collection, quando il passeggino è cool!

bugaboo_rock_

Se provate a fare un sondaggio tra le neomamme o mum-to-be nei vari forum a tema gravidanza, scoprirete che in cima alla lista dei desideri in fatto di passeggini c’è un nome: Bugaboo. Il perchè è presto detto: design innovativo, tecnologia e stile, tanto stile. Al punto da conquistare personaggi del calibro di Gwyneth Paltrow, Naomi Watts, Gwen Stefani, Rachel Zoe che per i loro pargoli hanno puntato su prodotti griffati dal brand olandese.

Bugaboo non è nuovo alle collaborazioni fashion e in particolare il sodalizio con Diesel, dopo il successo dei modelli Military e Denim, viene rafforzato con un terzo modello, che celebra un elemento molto caro al marchio Diesel, ossia il Rock; il risultato è un passeggino che è un vero e proprio accessorio moda, caratterizzato da uno stile audace che non passa di certo inosservato.bugaboo_By_diesel_rock_strollers

Protagonista di questa edizione speciale è il passeggino Bugaboo Bee³, per cui è stato pensato il passeggino completo, un set personalizzato per navicella e un sacco a pelo Bugaboo by Diesel.
Ispirato dal mondo rock’n’roll si presenta con un look total-black, manubrio in ecopelle, cappottina impreziosita da borchie e speciale tessuto cerato. Immaginate di andarvene a spasso con il vostro piccolo portandolo in giro a bordo di questa meraviglia…

Bugaboo Bee ha un telaio nero anodizzato, cerchioni Diesel e lo speciale schienale arricchito dal logo Diesel “Only the Brave” realizzato con taglio laser. Grintoso e decisamente Rock!

Bugaboo By Diesel Rock Collection ha un costo di 799 euro.

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Bugaboo By Diesel Rock Collection, quando il passeggino è cool! | Spray Magazine
    3 marzo 2016 at 15:15

    […] Se provate a fare un sondaggio tra le neomamme o mum-to-be nei vari forum a tema gravidanza, scoprirete che in cima alla lista dei desideri in fatto di passeggini c’è un nome: Bugaboo. Il perchè è presto detto: design innovativo, tecnologia e stile, tanto stile. Al punto da conquistare personaggi …Clicca per continuare a leggere […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook