NOTIZIE

Amaro Averna, la Sicilia e il nuovo spot con Andy Garcia

averna amaro_andy garcia

Da buona siciliana sono cresciuta con la bottiglia dell’amaro Averna sulla tavola, inevitabile conclusione di pranzi e cene in famiglia che si prolungavano, come da tradizione, fino quasi a sovrapporsi.

L’azienda Averna è quindi un nome familiare. Il marchio ha scelto un nome altisonante come testimonial della sua nuova campagna: l’attore cubano Andy Garcia interpreta infatti di Don Salvatore, protagonista dello spot onair sui principali canali televisivi italiani, girato a Palermo.
Diretto dal regista Emanuele Crialese (noto per aver firmato pellicole quali Respiro, Nuovomondo e Terraferma), Garcia interpreta il mood del famoso slogan dell’amaro: il “Gusto pieno della vita” e incarna, reso quasi irriconoscibile un look tutto nuovo e maturo, con barba e baffi grigi, l’uomo mediterraneo, dal fascino intramontabile e senza tempo.

Curiosità: alcune delle location scelte per ospitare le riprese sono le stesse de “Il Padrino Parte III”, per cui l’attore fu candidato all’Oscar.8P4A5687

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Amaro Averna, la Sicilia e il nuovo spot con Andy Garcia | Spray Magazine
    14 marzo 2016 at 13:02

    […] L’azienda Averna è quindi un nome familiare. Il marchio ha scelto un nome altisonante come testimonial della sua nuova campagna: l’attore …Clicca per continuare a leggere […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook