NOTIZIE

A Milano arriva Procacci e tutto il gusto della gastronomia toscana (dal panino tartufato alla panzanella)

01_Procacci Milano OK

02_Procacci Milano OK

Buone notizie per i foodie: Milano da domani profumerà di tartufo, di pappa al pomodoro, di gazpacho e panzanella. Da domani, nel cuore della città ci sarà un pezzetto di Toscana, grazie all’apertura di Procacci, un’eccellenza che dal 1925 delizia i palati con prelibatezze fiorentine; la storica gastronomia con soli sei tavolini e un fatturato stellare, famoso per la qualità delle sue materie prime e per i suoi deliziosi panini al tartufo preparati con ricetta segreta, approda così nella metropoli milanese e lo fa in grande stile.

01_Procacci Milano OK

In corso Garibaldi 79, in un ambiente rilassato ed elegante, non solo si potranno gustare panini squisiti e prodotti di gastronomia come pasta, acciughe, sale, miele, olio, ma si potranno degustare gli ottimi vini di Marchesi Antinori, la casa vinicola fiorentina nonchè padroni di casa, assaporando tutta l’atmosfera di via dei Tornabuoni a Firenze.

Il nuovo locale milanese, prevede 50 posti all’interno e 20 all’esterno e si propone come bistrot, in menù ci saranno infatti anche specialità tipicamente fiorentine, varie ricette a base di tartufo; in più i sapori toscani si potranno gustare anche a colazione, a partire dalle 10.

Io non vedo l’ora di provarlo!

05_Procacci-Milano-620x414

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook