Focus SHOPPING E INDIRIZZI

La Bella e la Bestia, una collezione speciale nei Disney Store

emma watson la bella e la bestia disney

Tra le principesse Disney, Belle è senza dubbio quella nella quale mi sono sempre più identificata. La sua grazia e bellezza erano pari alla sua determinazione, ma soprattutto la qualità che più me la facevastare simpatica era quella straordinaria capacità di vedere oltre le apparenz. Belle, è una ragazza intelligente e sognatrice che non vuole solo trovare marito e sistemarsi (non me ne vogliano le altre principesse) ma vuole andar via dal piccolo villaggio della Francia in cui vive, ama leggere e sogna di vivere le storie avventurose descritte nelle pagine dei suoi amati libri. Schietta, pragmatica e coraggiosa è quello che da bambina sognavo di essere.

Per questo quando ho saputo dell’uscita nelle sale il 16 Marzo del live action Disney de La Bella e la Bestia, con Emma Watson nei panni di Belle, non potevo esserne più felice: chi meglio di una donna carismatica come la Watson, neo femminista caparbia e vincente, poteva interpretare la ” mia” principessa del cuore?

In attesa che il film arrivi nelle sale, sono stata al Disney Store per dare un’occhiata alla collezione speciale dedicata, dagli abiti agli accessori, passando per mug, cover per smartphone, felpe, pigiama pensate per i più piccoli e non solo. Trovate la collezione del La Bella e la Bestia in store e online sul sito ufficiale Disney Store.

la bella e la bestia

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Larissa Silva
    6 febbraio 2017 at 17:02

    Grande fan del tuo blog e tutti i tuoi suggerimenti! Mi piacerebbe dare il mio … Ho sempre acquistare da questo negozio in Brasile, hanno prodotti artigianali realizzati da artigiani in piccole città in tutto il paese, tutti messi insieme in un negozio. Hanno anche un negozio di mattoni e malta in una spiaggia città chiamata Trancoso, questo è il loro sito web: divinostrancoso.com. Spero che tutti piaccia tanto quanto me! =)

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook